video suggerito
video suggerito

Testata di Gattuso, Jordan lo aveva insultato

Il procuratore del centrocampista, Pasqualin, spiega cos’è successo prima del ‘fattaccio’
A cura di Gianni Monaco
276 CONDIVISIONI
gattuso testata

Rischia una lunga squalifica, Gattuso, dopo la testata rifilata a Jordan del dopo partita di Milan-Tottenham. Prima dell'insano gesto conclusivo, il centrocampista rossonero aveva preso per il collo lo stesso vice di Redknapp. Ma cos'è successo? Rino è improvvisamente impazzito (come sembrano ipotizzare taluni), oppure è stato provocato durante il match? Ovviamente, vale la seconda.

A cercare di chiarire cosa è realmente accaduto, ha provato l'agente del centrocampista rossonero, Claudio Pasqualin, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli: "Quello che mi pare evidente è che il mio assistito sia stato gravemente provocato da Joe Jordan, che, dopo averlo continuamente beccato, lo ha insultato con una frase di infimo profilo che recitava ‘Fucking Italian bastard'. Per uno come Rino – ha detto ancora Pasqualin – che ha forte il senso dell'appartenenza all'Italia, credo che questa sia la più vigliacca e inqualificabile delle ingiurie".

Per la testata a Jordan, Gattuso rischia una squalifica di almeno tre giornate. Ma questa sembra la migliore ipotesi. Va detto, però, che se il centrocampista del Milan è stato offeso con quelle parole dal vice di Redknapp, anche il Tottenham merita qualche sanzione. Troppo facile insultare dalla panchina un giocatore che sta dando tutto in campo: di questo però, la stampa inglese preferisce non parlare.

276 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views