Pallonata di Beckham a un avversario (VIDEO)

Non solo magie, genio e colpi di classe nella carriera di David Beckham, asso del calcio mondiale made in Inghilterra. Capita anche ai migliori di perdere la testa. Ed è successo al fuoriclasse, autentico trascinatore dei Galaxy, in una delle sue gare di campionato. Una testata simile a quella rifilata da Zidane a Materazzi nella gara tra Francia e Italia al Mondiale disputato in Germania.
La squalifica. Tensione e nervosismo per il giocatore dei Los Angeles Galaxy, squalificato per una partita dalla Mls per il suo comportamento aggressivo nella partita persa contro il San Josè dove ha cominciato a urlare contro gli avversari e a colpirli. "Beck", per il suo atteggiamento venne castigato con una multa e una squalifica per una partita dalla lega nordamericana di calcio (Mls): imperdonabile il suo comportamento aggressivo nella partita persa (4-3) dal Galaxy contro il San Josè.
L'episodio. Nel video si nota come Beckham abbia cominciato a urlare contro gli avversari e a colpirli. Per fermarlo sono dovuti intervenire i suoi compagni di squadra. Durante la partita l'ex stella di Manchester United e Real Madrid è stato anche ammonito per aver scagliato il pallone contro un giocatore infortunato.