video suggerito
video suggerito

Pallonata di Beckham a un avversario (VIDEO)

Colpi di classe ma anche colpi di testa dell’ex stella del Manchester United nella sua carriera al Galaxy.
A cura di Maurizio De Santis
12 CONDIVISIONI
Video thumbnail
david in azione

Non solo magie, genio e colpi di classe nella carriera di David Beckham, asso del calcio mondiale made in Inghilterra. Capita anche ai migliori di perdere la testa. Ed è successo al fuoriclasse, autentico trascinatore dei Galaxy, in una delle sue gare di campionato. Una testata simile a quella rifilata da Zidane a Materazzi nella gara tra Francia e Italia al Mondiale disputato in Germania.

La squalifica. Tensione e nervosismo per il giocatore dei Los Angeles Galaxy, squalificato per una partita dalla Mls per il suo comportamento aggressivo nella partita persa contro il San Josè dove ha cominciato a urlare contro gli avversari e a colpirli. "Beck", per il suo atteggiamento venne castigato con una multa e una squalifica per una partita dalla lega nordamericana di calcio (Mls): imperdonabile il suo comportamento aggressivo nella partita persa (4-3) dal Galaxy contro il San Josè.

L'episodio. Nel video si nota come Beckham abbia cominciato a urlare contro gli avversari e a colpirli. Per fermarlo sono dovuti intervenire i suoi compagni di squadra. Durante la partita l'ex stella di Manchester United e Real Madrid è stato anche ammonito per aver scagliato il pallone contro un giocatore infortunato.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views