video suggerito
video suggerito

Risultati serie B, 3a giornata 2013/2014

I lombardi mancano l’appuntamento con la vittoria, nonostante il gol n° 106 dell’airone bresciano e pareggiano con il Novara. Nel pomeriggio, storica vittoria del Carpi sul campo dello Spezia.
A cura di Alberto Pucci
5 CONDIVISIONI
Immagine

Terzo pari di fila per il Brescia di Giampaolo. Davanti al pubblico di casa, i lombardi sono stati fermati da un Novara cinico, attento e bravo a rientrare in partita dopo lo svantaggio e a difendere il risultato nonostante l'inferiorità numerica per l'espulsione di Bastrini. I tifosi delle "Rondinelle" aspettavano la prima vittoria in campionato, dopo i due pari delle prime giornate. Un sogno che hanno coltivato per poco meno di mezzora, grazie all'ennesimo "centro" di Andrea Caracciolo: il gol numero 106, in maglia bresciana. Nell'anticipo delle ore 18.00, storica affermazione della "matricola" Carpi che, espugnando il "Picco" di La Spezia, si è regalata la prima vittoria nel campionato cadetto in 104 anni di storia. Il successo della squadra di Stefano Vecchi è "figlio" di una partita accorta e ben giocata. Il 2 a 0 è arrivato grazie ai gol di Concas al 27esimo del primo tempo e a quello di Inglese al novantesimo.

Domani, alle ore 15.00, Cesena ed Empoli cercheranno la terza vittoria consecutiva, contro Lanciano e Trapani. Il posticipo delle 20.30 sarà tra Padova e Palermo: una sfida da "ultima spiaggia" per Rino Gattuso che, per evitare un possibile licenziamento, dovrà tornare in Sicilia con l'intera posta in palio.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views