52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Terry all’Aston Villa, tifoso si tatua il nome del difensore sul sedere

Uno sfegatato sostenitore dei Villans ha deciso di celebrare in modo assai particolare l’arrivo del difensore dopo ben 22 anni di Chelsea.
A cura di Marco Beltrami
52 CONDIVISIONI
Il curioso tatuaggio per il trasferimento di John Terry all'Aston Villa (foto Twitter @MrMrbear9)
Il curioso tatuaggio per il trasferimento di John Terry all'Aston Villa (foto Twitter @MrMrbear9)

Tutti pazzi per John Terry. Si può sintetizzare così l'entusiasmo contagioso tra i tifosi rossoblu dopo l'ufficialità dell'approdo dell'esperto difensore alla corte dei Villans. Dopo 22 anni di Chelsea, l'ex capitano dei Blues ha deciso di firmare con la società di Birmingham. Una scelta particolare quella di JT che ripartirà dalla Championship, ovvero la Serie B inglese con la speranza di trascinare l'Aston Villa in Premier.

Il curioso tatuaggio per Terry

L'ufficialità della notizia già nell'aria da diversi giorni, ha scatenato la gioia dei tifosi dell'Aston Villa che attraverso i social hanno già fatto di Terry il proprio pubblico. Uno sfegatato tifoso rossoblu ha avuto un'idea davvero curiosa: per celebrare l'arrivo di John Terry, si è fatto tatuare il nome dell'ex capitano del Chelsea sul sedere. Il tutto è stato immortalato e postato su Twitter: "John Terry. Capitano, leader, giocatore dell'Aston Villa". Sono bastate dunque 24 ore di ufficialità, per lasciarsi andare anche gesti curiosi come quello di questo super tifoso che sogna di tornare subito nel calcio che conta, grazie alle doti da condottiero del difensore inglese.

Le cifre del contratto di Terry

E sicuramente a fare di Terry un idolo è stato anche il suo rifiuto al Birmingham che aveva messo sul piatto un'offerta ancora più ricca di quella da 68mila euro a settimana dell'Aston Villa. Un motivo in più per cercare di dare il massimo in campo e provare a centrare il repentino ritorno in Premier. In caso di successo, il centrale guadagnerà 4 milioni di sterline, un vero e proprio record per la Serie B del calcio inglese.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views