Tentata aggressione sessuale, nei guai Theo Hernandez difensore dell’Atletico
Brutte notizie piovo sul cielo di Madrid, sponda Atletico. Nulla che riguardi il calcio, ma la sfera privata di un giocatore, Theo Hernandez, difensore dei Colchoneros che ha giocato l'ultima stagione in prestito all'Alaves. Il giocatore, infatti è stato denunciato a Marbella da una ventenne per aggressione sessuale. Fatti circostanziati che hanno portato al fermo di Hernandez per ulteriori accertamenti sul caso. La versione della ragazza, infatti, non convince del tutto gli inquirenti anche se qualcosa, al di fuori del locale "Olivia Valere" è successa.
L'invito in discoteca – Il calciatore dell'Atletico Madrid si troverebbe in queste ore in commissariato per rispondere alle domande degli inquirenti sulla denuncia per aggressione sessuale. In un primo confronto Hernandez avrebbe negato ogni accusa relativa ai fatti che risalirebbero alla notte tra domenica e lunedì, quando, attorno alle 4, la ragazza e il giocatore si sono incontrati nella discoteca "Olivia Valere". Dalle ricostruzioni fatte attraverso la testimonianza della giovane, Hernandez avrebbe invitato la ragazza a uscire fuori con lui per andare a prendere le chiavi di una delle auto parcheggiate. Quindi si sarebbero appartati in una Porsche Cayenne.
L'aggressione – A quel punto avrebbero cominciato a baciarsi e ad avere rapporti sessuali, in modo consensuale, ma quando la ragazza ha chiesto a Theo di fermarsi, il giocatore si sarebbe negato e a quel punto l'avrebbe aggredita sessualmente prima di buttarla fuori dall'auto. La ragazza, cadendo, si sarebbe ferita alle ginocchia per poi rientrare nel locale dove sarebbe stata anche insultata dal difensore dell'Alaves, Alexis, un amico di Hernansez. Riportata a casa dagli amici, successivamente la ventenne si è recata all'ospedale Costa del Sol per le cure mediche e infine è andata in commissariato per sporgere la denuncia.