video suggerito
video suggerito

Tegola sul Torino: frattura per Maksimovic

il giovane e promettente talento granata si è fermato per un problema al piede sinistro. Lunedì nuovi esami e poi il responso medico. Si teme possa saltare il debutto in Europa League del prossimo 31 luglio.
A cura di Alessio Pediglieri
11 CONDIVISIONI
Immagine

Il Torino sta preparandosi all'esordio in Europa League, che vedrà i granata debuttare il prossimo 31 luglio o in Svezia o in Irlanda del Nord per un preliminare tutt'altro che complicato. Ma la squadra di Giampiero Ventura deve fare i conti anche con la sfortuna perché oggi si è registrato un imprevisto per uno dei titolari della rosa granata, Nikola Maksimovic. La sfida europea è prevista tra poco più di 10 giorni, ma nel frattempo si dovrà analizzare attentamente la condizione del giocatore per la frattura al piede. Un improvviso e brutto stop per uno dei giovani più interessanti del panorama della nostra serie A e che nella scorsa stagione è stato una delle sorprese più positive nel Torino.

Nuovi esami lunedì

Come fa sapere la società piemontese con una nota diffusa sul proprio sito Internet, il serbo "si è procurato si è procurato un'infrazione ossea alla base del quinto metatarso del piede sinistro. L'arto è stato tutelato". Il Torino, inoltre, ha reso noto che per capirne di più sulle condizioni di Maksimovic sarà necessaria "un'ulteriore valutazione per stabilire meglio i tempi di recupero, che verrà fatta lunedì con una TAC".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views