Chiamatelo pure nudo artistico quello che quasi ogni giorno vediamo postato sui diversi profili social delle tante fashion blogger, modelle e influencer del mondo. Un concetto d’arte non sempre condiviso da tutti ma che da un pò di tempo sta prendendo sempre più piede e sta coinvolgendo anche le mogli e fidanzate dei calciatori, le wags. Una in particolare, Tamara Gorro. Se questo nome non vi dice nulla, allora vi esortiamo a visitare la pagina Instagram ufficiale della modella e presentatrice spagnola, dedita a questi scatti a dir poco bollenti. Tamara però, è soprattutto la moglie di Ezequiel Garay, difensore argentino in forza al Valencia.

Il loro, è un amore molto solido, intenso, che ha superato anche momenti difficili. Sono genitori di due splendidi bambini e spesso si lasciano immortale felici in diverse foto. A settembre 2018 però, Tamara ha cominciato ad essere famosissima per uno scatto in montagna assolutamente particolare: di spalle e completamente nuda. Una foto che ha fatto il giro del mondo e che oggi la Gorro ha riproposto in un altro scatto postato sul proprio profilo ufficiale Instagram.

Tamara, modella e presentatrice tv

Nata a Mostoles, il 18 gennaio del 1987, a 32 anni Tamara ha già una discreta carriera artistica alle spalle. Volto noto di Telecinco, rete ispanica di proprietà della Mediaset, ha raggiunto una grande notorietà soprattutto dopo aver presto parte al programma Uomini & Donne (famoso in Italia con Maria De Filippi alla conduzione), versione spagnola, in cui è diventata un’autentica star.

Ma di Tamara e della sua carriera tra televisione e conduzione, come presentatrice di diversi programmi, c’è sicuramente da menzionare un premio molto particolare e che le ha fatto tanto piacere: il Balon Rosa. Per chi non lo sapesse, nel 2012 Tamara Gorro fu investita da questo premio che assegna il pallone d’oro delle wags. Un trofeo conquistato soprattutto grazie alla sua bellezza e i suoi 178cm avvolti in un capello chiaro da paura e nello sguardo profondo di questa splendida donna.

🌾ME GUSTA, PUBLICADA.🌾 #mamamolona #naturaleza #foto #👑

A post shared by Tamara Gorro (@tamara_gorro) on

Il grande amore per Ezequiel Garay

Non c’è voluto molto dunque per essere notata da un uomo che l’amasse per la sua bellezza, per i suo carattere e per quel suo essere così felice e spensierata come sembra. Già, perchè quello con Ezequiel Garay, difensore centrale argentino in forza al Valencia e con un passato al Real Madrid, è un amore profondo, di grande rispetto.

I due sono sposati dal 2012 e ad oggi hanno anche avuto la felicità di poter avere due figli. Prima nel 2015 è nata la splendida Shaila di cui Tamara pubblica diverse foto su Instagram in suo compagnia o con papà Garay. Poi successivamente, anche a gioia del secondo figlio, quel maschietto di nome Antonio per la gioia di Ezequiel. Una famiglia molto unita e che ha sempre superato ogni ostacolo stano insieme senza farsi mai abbattere.

Il nudo integrale a settembre del 2018

La pagina Instagram di Tamara Gorro però, non è solo composta da foto di famiglia e momenti di vita quotidiana, anzi. Il suo profilo è pieno zeppo di scatti che mostrano la donna sempre sorridente, da sola o in vacanza, con le amiche o con Ezequiel, non si vergogna di mostrarsi senza veli davanti agli occhi di tutto il mondo. Anche se di spalle infatti, il 22 settembre del 2018, sul suo profilo Instagram, comparve uno scatto di lei a braccia aperte, sulla parte più alta di una collinetta, completamente nuda.

Impossibile apprezzarne le forme e la perfezione del suo fisico dunque, apprezzato da tutto il mondo che da quel momento in poi ha ulteriormente riempito di like e commenti un post che aveva come didascalia: “MUJER EN LIBERTAD. Me desnudo porque quiero. Me desnudo porque no hago daño a nadie. Me desnudo porque no soy diferente. Me desnudo porque soy libre”. Che tradotto è: “Donna in libertà. Sono. Nuda perchè voglio. Mi spoglio perchè non faccio del male a nessuno. Sono nuda perchè non sono diversa. Sono nuda perchè sono libera”.

Oggi, ci ha riprovato di nuovo con lo stesso successo

Quel post del 22 settembre 2018, a distanza di quasi nove mesi, ha ricevuto un numero pari quasi a 200mila like. Un apprezzamento importante da parte dei suoi follower che non hanno potuto far altro che ammirarla in tutta la sua bellezza.  Ma cosa avrà pensato Garay di questa decisione della moglie? Nulla, anzi, un messaggio abbastanza divertito, ironico che mettere a tacere qualsiasi tipo d'insinuazione maliziosa. "Non sapevo di avere questo tesoro in casa"… ha ammesso con personale soddisfazione.

E allora Tamara, spinta anche da questa ironia del marito, ha riproposto prima dell’estate un altro nudo integrale targato 2019. Un post leggermente più composto dell’altro con uno scatto che mostra la Gorro graffiata dalla sabbia marina e seduta su una spiaggia con i capelli bagnati dall’acqua del mare. Ben 90mila like in meno di 24 ore e la consapevolezza che non sarà l’ultimo…Per la gioia dei suoi follower.