Tabloid scatenati: addio Real Madrid, Mourinho in Inghilterra

Il tam tam sui giornali spagnoli s'è fatto tambureggiante, anche perché quelle che erano semplici indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra sono divenute voci insistenti. Molto più che rumore dei nemici. Oltremanica José ha molti estimatori, che hanno imparato a conoscerlo durante la sua esperienza inglese. Ma anche sul Continente il tecnico portoghese ha molti seguaci. E allora sono due le piste possibili: la prima porta alla corte di Abramovich, il magnate russo dei Blues che è stanco del rendimento a singhiozzo della squadra (ha messo gli occhi anche su Guardiola, ancora a riposo dopo lo stress da Barcellona), la seconda conduce sotto la Torre Eiffel. Gli sceicchi del PSG, se Ancelotti non dovesse garantire i successi sperati e commisurati alla mole d'investimenti effettuati, potrebbero anche virare sull'allenatore lusitano.
Tabloid scatenati. Il "Daily Star" ha riassunto le tappe del viaggio a Londra della signora Mourinho e della figlia Matilde, iscritta al corso di Belle Arti del college di Camberwell. A otto chilometri da Stamford Bridge.
Oui, je suis José. Secondo la stampa spagnola, invece, il tecnico di Setubal potrebbe ottenere un incarico al Paris Saint Germain. Parigi è a un paio d'ore dalla capitale inglese… L'unica cosa certa, al momento, è che l'allenatore non vuole vivere lontano dalla famiglia: Londra sarebbe il posto giusto. Già ma la panchina sarà quella giusta?