2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Szczesny saluta la Roma: “Orgoglioso di questi anni. Vi sarò sempre grato”

Il portiere polacco con un lungo messaggio saluta il club giallorosso. Il suo futuro dovrebbe essere alla Juventus.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI

Le strade di Wojciech Szczesny e della Roma ufficialmente si sono separate. Il club giallorosso non ha voluto acquistare il portiere polacco che dunque è tornato dopo due anni ufficialmente all’Arsenal. Szczesny, che in giallorosso in queste ultime due stagioni ha disputato quasi ottanta partite ed è migliorato ulteriormente, su Instagram con un messaggio molto sentito ha voluto salutare con tanto affetto la Roma:

Ho appena realizzato che giugno è finito e io non sono più un giocatore della Roma. L’aver rappresentato questo club per due anni mi ha dato gioia e mi ha reso orgoglioso. Non ringrazierò mai abbastanza il club per l’opportunità che mi è stata data, lo staff per avermi aiutato a crescere come giocatore e i compagni per tutti i meravigliosi momenti e le vittorie che abbiamo condiviso con i tifosi che sono sempre stati dietro alla squadra. Vi sarò sempre grato. Grazie e forza Roma.

Immagine

I dirigenti giallorossi non potevano chiedere ai Gunners per il terzo anno consecutivo in prestito il giocatore e non hanno nemmeno voluto spendere i quasi 20 milioni chiesti da Wenger per Szczesny che sarà sostituito dal suo vecchio vice Alisson, portiere del Brasile, e dal connazionale Skorupski.

Adesso bisognerà capire quale sarà il futuro di Szczesny. Wenger la sua scelta l’ha fatta e ha deciso di puntare ancora su Petr Cech. Dunque il ritorno in Premier sembra proforma e sarà probabilmente molto breve. L’interesse della Juventus nei confronti del ventisettenne figlio d’arte è noto. Per molti l’affare è anche abbastanza vicino alla conclusione. I bianconeri sembrano aver trovato l’accordo economico con il calciatore (che potrebbe guadagnare quattro milioni l’anno) e con l’Arsenal. Szczesny dovrebbe fare il vice di Buffon per una stagione prima di prendere il suo posto tra un anno.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views