video suggerito
video suggerito

Szczesny: “Restare a Roma? Sì. I giornali inglesi, che mer…”

Il portiere polacco è di proprietà dell’Arsenal e in prestito ai giallorossi. Su Facebook posta un messaggio inequivocabile.
A cura di Maurizio De Santis
19 CONDIVISIONI
Immagine

Wojciech Szczesny è stato il protagonista della gara di campionato contro il Napoli. I suoi interventi hanno sbarrato il passo a Higuain, contribuendo alla vittoria nel confronto diretto per la corsa al secondo posto. Il portiere polacco, che nella Capitale è giunto in prestito dall'Arsenal, non ha ancora deciso cosa farà nella prossima stagione: restare ancora in giallorosso oppure fare i bagagli e tornare a Londra come da contratto. La seconda ipotesi sembra la più probabile al momento ma non è detto che le strade si separino. Intanto, il numero uno dei Gunners ha scelto di convolare a nozze con la sua compagna nella Città Eterna: se il soggiorno si prolungherà per un altro anno è materia che verrà discussa dai club.

La sua volontà? Nessun problema a vestire ancora la casacca giallorossa, come ammesso in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale. "Mi è stato chiesto se fossi disponibile a prolungare la mia permanenza in prestito per un anno, ho risposto che è una cosa possibile", ha chiarito il numero uno della ‘magica', che ne ha approfittato anche per togliere un sassolino dalla scarpa facendo riferimento al chiacchiericcio di mercato alimentato dalla stampa inglese: "I tabloid scrivono che voglio solo un trasferimento permamente. Ragazzi, siete delle vere m…", con tanto di emoticon esplicativa del suo pensiero.

Immagine

Szczesny è arrivato a Trigoria nella scorsa sessione delle trattative: l'Arsenal lo ha girato alla Roma con la formula del prestito secco per un anno, per il resto tutto è rinviato alla fine del campionato. Nella Capitale c'è l'intenzione di averlo ancora tra i pali ma senza fare follie di mercato. "Non dipende da me, le due società credo ne stiano parlando", ha ammesso il calciatore che poco tempo fa s'era detto disponibile a restare all'ombra del Cupolone almeno per un'altra stagione.

 
19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views