video suggerito
video suggerito

Sydney Fc-Perth 2-1, terzo gol ‘australiano’ per Del Piero (VIDEO)

Del Piero festeggia un gol al Perth le 800 partite in carriera. L’ex capitano della Juventus ha già segnato tre reti nel campionato australiano.
A cura di Alessio Morra
25 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Del Piero festeggia un gol al Perth le 800 partite in carriera. L'ex capitano della Juventus ha già segnato tre reti nel campionato australiano.

Alessandro Del Piero non poteva festeggiare nel modo migliore le 800 partite in carriera. Oggi, in uno dei due posticipi del campionato australiano, ‘Pinturicchio’ ha segnato il gol dell’uno a uno nel match tra Sydney Fc e Perth Glory, che poi è stato deciso da Brett Emerton, che ha regalato il successo alla squadra di Del Piero. La partita era iniziata male per la squadra di Del Piero, perché il Perth si era portato in vantaggio con Dodd (al 18’). Nella ripresa il Sydney conquista un calcio di rigore provocato da Pantelidis, che viene espulso per fallo da ultimo uomo. Del Piero, che otto giorni fa dal dischetto ha sbagliato, oggi forse ha tremato quando ha visto il suo pallone finire per un attimo sul palo prima che si insaccasse nella rete avversaria. Al 70’ Emerton ha segnato il gol della vittoria, che lancia il Sydney Fc nelle zone alte della Premier League australiana.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views