video suggerito
video suggerito

Svezia, Ibrahimovic canta l’inno e diventa una pop-star

Per il campione svedese un’ulteriore conferma che dove passa lascia il segno: chiamato per una versione remix dell’inno nazionale, Ibra sta spopolando su youtube con un video visto da oltre 3 milioni di persone.
A cura di Alessio Pediglieri
12 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Come Re Mida: dove passa Ibrahimovic la scia che rimane è quella dorata del successo e della gloria. L'ultimo tangibile esempio riguarda una iniziativa che lo ha visto protagonista davanti ad un microfono ma non per rispondere ai giornalisti bensì per cantare. Non una canzone qualsiasi ma l'inno nazionale del suo Paese, la Svezia, in una versione tutta nuova remixata, che sta già spopolando in giro per il mondo grazie al web e al canale Youtube. L'ultimo portento di un campione che non conosce barriere alla propria capacità di rendere unica ogni cosa che fa.

Ugola d'oro – Questa volta è il disco e non il Pallone ad essere d'Oro. Conoscendo Ibrahimovic di certo una consolazione più che una soddisfazione perché il campione svedese il massimo riconoscimento della carriera di un giocatore lo insegue da sempre e probabilmente mai lo raggiungerà. Così come il sogno Champions League adesso inseguito con la maglia dei parigini del PSG e che gli è sfuggito in carriera sempre, sia con la Juve che con l'Inter che con il Barcellona e il Milan.

Tre milioni di click – Più semplice dunque conquistare il disco d'oro con Zlatan Ibrahimovic che si è reso ancora protagonista, con un microfono in mano, dimostrando di avere oltre i piedi fatati anche un'ugola invidiabile. L'attaccante del Psg è stata infatti la star d'eccezione di uno spot che pubblicizza una nota casa automobilistica in cui canta l'inno svedese, "Du gamla du fria". Ovviamente non una versione normale, bensì una remixata, decisamente diversa da quella originale. E che sembra essere piaciuta particolarmente al punto che Ibrahimovic sembra recitare una parte cinematografica più che intonare una semplice melodia. Ma gli effetti sono stati ancora una volta devastanti in Svezia, Paese da sempre impazzito per il suo connazionale: oltre tre milioni di visualizzazioni in patria sul web e la vittoria del disco d'oro.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views