Svaligiata la casa di Pogba a Torino: rubati gioielli e abiti firmati
Non è un buon momento per Paul Pogba, protagonista in negativo (come tutta la Juventus) in quest'avvio di stagione. Anche a Milano, nel derby d'Italia, il francese non ha brillato nonostante sia stato tra i più positivi del match. Serata in chiaroscuro, più ombre che luci per il centrocampista transalpino che al termine del match ha ricevuto anche una brutta sorpresa: rientrato a casa, s'è accorto che ladri d'appartamento gli avevano svaligiato casa (l'ex United ha un appartamento in zona Santa Rita, a Torino). Il furto è avvenuto nella notte, ignoti sono riusciti a introdursi nell'abitazione del calciatore forzando la finestra. Una volta entrati, sono riusciti ad agire indisturbati facendo razzia degli oggetti di valore: gioielli in roso, capi d'abbigliamento costosi e griffati oltre ad altri effetti personali.
Le indagini. I carabinieri giunti nell'abitazione di Pogba hanno effettuato rilievi e messo subito in moto la macchina investigativa per risalire agli autori del furto. Facile ricostruire la dinamica dell'accaduto: i malviventi hanno agito in maniera indisturbata, approfittando dell'assenza del calciatore e con la certezza che sarebbe rientrato solo nella mattinata di oggi, di ritorno dalla trasferta di Milano.
Da Llorente a Vidal, i precedenti
Non è la prima volta che si registrano episodi del genere a Torino, con i calciatori della Juventus finiti nel mirino. L'anno scorso, dopo Fernando Llorente, rapinato a Torino dell'orologio Rolex mentre era a bordo della propria auto, un altro ex calciatore della ‘Vecchia Signora' restò vittima dei malviventi. ‘Topi d'appartamento' si intrufolarono nella casa di Arturo Vidal (adesso al Bayern Monaco) sulle colline di Moncalieri e, favoriti dall'assenza del centrocampista cileno, riuscirono a rastrellare effetti personali del valore di 150mila euro.