Suso in gol, la bella Alis scatenata su Instagram
Una notte che Suso non dimenticherà mai. L’esterno offensivo spagnolo ha conquistato la copertina del derby di Milano con una splendida doppietta. Due reti di pregevole fattura che avevano illuso il Milan, raggiunto in pieno recupero sul 2-2 dal gol di Perisic. applausi a scena aperta per l’ex Liverpool che ha dimostrato di essere cresciuto e non poco anche dal punto di vista dell’autostima. E sicuramente a Suso ha portato molta fortuna la presenza in tribuna della bella compagna Alis Rodriguez. Quest’ultima non ha perso tempo per celebrare le imprese del fidanzato, postando il video dell’esultanza dello stadio San Siro in occasione del gol del momentaneo 1-0 sul suo profilo ufficiale Instagram

Come se non bastasse poi Alis nelle ore successive al derby ha pubblicato uno scatto in compagnia del giocatore, definito “Il mio re”. Una serata indimenticabile insomma per il calciatore che ha fatto chiarezza sulla promessa fatta alla vigilia. Suso infatti aveva dichiarato prima di Milan-Inter che sarebbe tornato a casa a piedi in caso di doppietta. Una bella distanza, di circa 45 chilometri che lo spagnolo però non percorrerà.
Ai microfoni di Mediaset infatti l’esterno offensivo ha dichiarato: “Se avessimo vinto con una mia doppietta, allora che avrei mantenuto la promessa”. E i tifosi del Milan sono pronti a perdonargli questo dietrofront, soprattutto dopo l’eccezionale prestazione contro i cugini nerazzurri che purtroppo non è bastata per conquistare i 3 punti e il secondo posto solitario in Serie A.