video suggerito
video suggerito

Super scambio di calciomercato per la Juventus: Krasic per Suarez

La dirigenza della Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto Milos Krasic pur di arrivare all’uruguaiano del Liverpool Luis Suarez.
A cura di Marco Beltrami
226 CONDIVISIONI
Suarez piace alla Juventus

Una folle idea che mentre ora sembra rientrare nelle classiche opzioni di Fantamercato, potrebbe nel futuro concretizzarsi. La Juventus pur di arrivare alla stella del Liverpool Luis Suarez sarebbe pronta a mettere sul piatto l’ex “furia serba” Milos Krasic, destinato quasi certamente a lasciare Torino nella prossima sessione di mercato.

Suarez è uno dei top player seguiti dalla Juve – L’uruguaiano dei Reds è uno dei tanti fuoriclasse sui quali potrebbe puntare la Vecchia Signora in vista della prossima stagione. L’obiettivo della dirigenza di Corso Galileo Ferraris è quello di allestire una squadra che possa risultare competitiva anche in Champions League; quella Champions League che dopo la vittoria sul Napoli sembra ormai pronta a riabbracciare la Juve. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Marotta e company sarebbero pronti a puntare su Suarez, mettendo sul piatto proprio quel Milos Krasic che dopo un inizio juventino confortante si è un po’ perso per strada. Il Liverpool potrebbe gradire la contropartita serba che dovrebbe essere resa ancor più appetibile da un’offerta in denaro .

La pista Suarez resta calda – La Juventus dunque aspetta i segnali della squadra di Anfield Road senza perdere di vista gli altri giocatori nel mirino bianconero, ovvero Higuain e Dzeko. Mancano solo pochi mesi ormai e poi i tifosi juventini potranno scoprire quali saranno i nuovi campioni che dovranno accompagnare la Vecchia Signora durante il suo ritorno nell’Europa che conta.

226 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views