video suggerito
video suggerito

Super offerta di 150 milioni di euro del Psg per Rooney

Il ricchissimo club francese del Psg è pronto a piazzare un’offerta shock per la stella del Manchester United Wayne Rooney.
A cura di Marco Beltrami
947 CONDIVISIONI
Il Psg su Rooney

Il Paris Saint Germain ha un unico obiettivo, quello di diventare uno dei club leader in Europa. Dopo la sontuosa campagna acquisti della scorsa stagione, l’arrivo in panchina di Carlo Ancelotti e il beffardo secondo posto in stagione, in futuro i parigini voglio assolutamente vincere. La dirigenza del club della capitale francese non vuole correre rischi, preparandosi per un mercato pirotecnico.

Il Psg pronto a far follie per Rooney – Secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna e in particolare da Sport.es, la squadra transalpina sarebbe pronta ad investire ben 150 milioni di euro pur di arrivare a Wayne Rooney. La stella del Manchester United è l’obiettivo principale dei parigini disposti a tutto pur di portare il centravanti inglese a Parigi. Un’offerta shock che qualora andasse in porto permetterebbe al Psg di entrare nel guinnes dei primati per la cifra spesa nell’acquisto di un calciatore. La Qatar Investment Authority, società che dallo scorso marzo controlla tutte le azioni del club rossoblu, vuole trasformare la squadra in una corazzata, ecco perché l’interesse per Rooney potrebbe essere solo la prima mossa di mercato.

Il Psg scatenato – La società del club della Tour Eiffel è letteralmente scatenata e sembra intenzionata a pescare anche in Italia. Infatti non si placa l’interesse del Psg per il bomber del Milan Alexandre Pato, convocato dal Brasile per le prossime Olimpiadi. Quest’ultimo, dopo essere stato ad un passo dal trasferimento in Francia nello scorso inverno, potrebbe essere oggetto degli assalti parigini nella prossima estate.

947 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views