video suggerito
video suggerito

Sulley Muntari è del Milan, ultimo affare per il calciomercato rossonero

Il centrocampista ghanese Sulley Muntari è un nuovo giocatore del Milan: il ghanese approda nel club rossonero con la formula del prestito.
A cura di Marco Beltrami
87 CONDIVISIONI
Muntari

Adesso è davvero ufficiale: Sulley Muntari resta a Milano ma si prepara a cambiare casacca. L'ormai ex centrocampista nerazzurro è un nuovo giocatore del Milan. La compagine rossonera dunque con il suo arrivo trova una soluzione ai tantissimi infortuni che hanno letteralmente martoriato il reparto mediano.

Muntari è ufficialmente del Milan. La società rossonera attraverso un comunicato ha reso pubblica la buona riuscita della trattativa con i cugini nerazzurri. Ecco il testo: "A.C. Milan comunica di aver acquisito Sulley Muntari a titolo temporaneo". Il giocatore classe '84 approda a Milanello con la formula del prestito, e potrà aggregarsi ai nuovi compagni subito dopo il termine della sua avventura  in Coppa d'Africa con la Nazionale ghanese. A questo punto potrebbe considerarsi ufficialmente concluso il calciomercato dei rossoneri, con l'ultima pedina che è stata inserita. Sfumato così l'arrivo di Palombo destinato all'Inter, in quella che è apparsa una vera e propria trattativa incrociata.

I tifosi del Milan si dividono sull'arrivo di Muntari. L'operazione legata al centrocampista africano ha letteralmente diviso il popolo milanista. Una parte della tifoseria non sembra aver preso bene l'arrivo di Muntari alla luce della sua militanza interista e del suo rendimento sempre condizionato da alti e bassi. D'altro canto molti invece ne apprezzano la duttilità, e le doti fisiche che ne fanno un giocatore comunque eclettico e che può vantare comunque una più che buona esperienza internazionale. Solo il tempo orà potrà dare ragione o meno a Galliani.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views