Sudafrica 2010: da Charlize Theron a Paris Hilton tutte le star dei Mondiali
Il Sudafrica sta per diventare il cuore pulsante del mondo. Tutti gli occhi si volgeranno verso la nazione del Continente Nero per ammirare le prodezze calcistiche dei campioni impegnati sui campi dei Mondiali 2010, ma la grande vetrina iridata offrirà molta visibilità non solo ai giocatori.
Come un magnete la Coppa del Mondo di calcio attirerà verso sé personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo. Tra amor di patria e amore passionale correranno in Sudafrica l'attrice Charlize Theron, per tifare i suoi Bafana Bafana , e Irina Shayk per sostenere il suo fidanzato portoghese. Come dimenticare gli scatti rubati di Cristiano Ronaldo sullo yacht con Irina Shayk!
Anche le dolci metà dei calciatori dell'Italia voleranno in Africa e saranno tifose impeccabili perché le italiane vogliono il titolo! Tra un ciak e una ripresa sul set saranno presenti anche vari attori hollywoodiani come Halle Berry, Jennifer Hudson e Terrence Howard, impegnati a girare pellicole tra Johannesburg e Cape Town.
Le grandi competizioni sportive offrono ai vip smaniosi di apparire una grande chance per mettersi sotto i riflettori e rubare due scatti alle stelle del pallone, infatti Paris Hilton, che del gossip e delle paparazzate ha fatto la sua fortuna, ha già ha annunciato la sua presenza.
Una delle regine della manifestazione calcistica sarà sicuramente l'avvenente Shakira, interprete di Waka Waka la canzone dei Mondiali. Sulle note dell'inno ufficiale, tra il grande party inaugurale e i vari eventi mondani correlati, poco conta se la grande festa del calcio si tramuterà in una passerella di star. Tutto colorito contorno perché gli sguardi degli appassionati saranno puntati su Argentina, Italia e le altre Nazionali, e su fenomeni del calibro di Messi, Kakà, Eto'o che con gli altri divi del pallone renderanno Sudafrica 2010 un film imperdibile ed elettrizzante!
Adriana De Maio