video suggerito
video suggerito

Subotic è l’ultima idea di calciomercato per la Juventus

Il difensore serbo del Borussia Dortmund sarebbe il rinforzo ideale per la retroguardia bianconera, vista la giovane età e le importanti qualità tecniche.
A cura di Redazione Sport
26 CONDIVISIONI
Calciomercato Juventus Subotic

La Juventus ha quest’oggi l’opportunità di allungare in vetta alla classifica viste le sconfitte di Inter e Napoli negli anticipi, ma l’attenzione dei tifosi bianconeri si rivolge anche sul calciomercato. Marotta e Paratici durante l’estate hanno costruito una squadra solida che può puntare allo scudetto, ma Antonio Conte continua a chiedere un difensore centrale che possa rappresentare il presente e il futuro del club di Corso Galileo Ferraris. L’ex allenatore di Bari e Siena potrebbe fare affidamento sull’esperienza di Ricardo Carvalho a partire dalla prossima stagione, ma a gennaio gli sforzi economici della dirigenza bianconera saranno concentrati anche su Neven Subotic del Borussia Dortmund. Ventitré anni e tantissimi margini di miglioramento, campione in carica della Bundesliga con il Borussia Dortmund oltre che pilastro della propria Nazionale, il difensore serbo sembra avere il pedigree adatto per vestire la maglia della Juventus e per giocare al centro della retroguardia bianconera.

Subotic Juventus
La Juventus punta Subotic, difensore classe '88 valutato almeno 20 milioni daò Borussia Dortmund

Nei mesi scorsi per il calciatore classe ’88 si sono mosse società importanti del calibro di Manchester United e Bayern Monaco, oltre i continui avvicinamenti ai club della nostra Serie A quali Napoli, Roma e Milan. I dirigenti juventini sembrano però partire in pole per la caccia al difensore, valutato almeno venti milioni di euro dal Borussia Dortmund ma che potrebbe decidere di lasciare la Germania dopo le prime esperienze in Champions League con il club teutonico, in maniera tale da tentare il cosiddetto salto di qualità in una delle società più blasonate al mondo.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views