video suggerito
video suggerito

Suarez, poker d’autore e una certezza: “Resto al Liverpool”

Tredici gol in 9 partite, l’attaccante uruguaiano sul trono dei bomber della Premier. Dietro di lui c’è Aguero, a quota 11.
A cura di Maurizio De Santis
12 CONDIVISIONI
Immagine

Un poker di gol strepitoso al Norwich e un annuncio: "Resto al Liverpool". Luis Suarez lascia alle spalle i brutti momenti dei mesi passati, quando è addirittura sembrato vicinissimo alla cessione (più per volontà sua che del club), e si riprende i ‘reds'. E' lui il protagonista incontrastato della squadra tornata competitiva e a lottare per la Champions: l'Arsenal fila via come un treno in vetta alla Premier, ma le reti dell'uruguagio tengono il Liverpool a 3 punti dal secondo posto, occupato dal Chelsea di Mourinho. "Finalmente sto bene – afferma l'attaccante ai microfoni di Marca – e voglio continuare con questa maglia". Parole che sembrano chiudere ogni margine di trattativa con il Real Madrid, che da tempo ha messo gli occhi sul calciatore.

Killer instinct. Tredici gol in 9 partite, Suarez si conferma cannoniere incredibile. E' lui a rilanciare la rimonta della squadra in classifica: "La cosa importante adesso è che siamo tornati tra le prime quattro del campionato. Non accadeva da un po' d'essere così competitivi".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views