Suarez al Napoli se parte Lavezzi, ecco l’ultimo rumours di calciomercato
Il successo col Chievo ha rilanciato il Napoli in campionato ma, in attesa del match con la Fiorentina, la testa degli azzurri e dei tifosi è già proiettata alla serata di Champions League contro il Chelsea. I blues di Villas Boas sono attesi al San Paolo per l’andata degli ottavi di finale, il portoghese però è in bilico e un eventuale ko potrebbe aprire nuovi scenari nel club londinesi. Intanto arrivano indiscrezioni di mercato legate al Napoli proprio dall’Inghilterra, che vogliono gli azzurri su Luis Suarez del Liverpool qualora Ezequiel Lavezzi dovesse salutare i partenopei a giugno.
Pocho social – Intanto l’attaccante argentino ha presentato il suo sito ufficiale nelle ultime ore, dichiarando per l’ennesima volta la sua volontà a proseguire l’avventura al Napoli. Dall’altra parte ci sono però le dichiarazioni di Alejandro Mazzoni, procuratore del Pocho, che ha affermato: “Ad oggi non c'è niente però, e ripeto: lui sta benissimo in azzurro e non pensa ad altro. E' il suo quinto anno a Napoli – spiega Mazzoni a radio calciomercato – si sente benissimo, anche se nella vita e nel calcio mai dire mai: può sempre arrivare qualcosa di importante per lui e per il club partenopeo”.
Suarez verso l’addio al Liverpool – Intanto l’attaccante uruguagio molto probabilmente saluterà i reds in estate. Approdato nella città dei Beatles soltanto lo scorso luglio per oltre 25 milioni di euro, l’ex Ajax è finito nel mirino della stampa e di una parte della tifoseria dopo le ultime vicende legate ad Evra. L’approdo di Suarez al Napoli sarebbe però molto suggestivo per i supporter del San Paolo, che – schierato insieme a Cavani – vedrebbero anche a Fuorigrotta l’attacco titolare dell’Uruguay di Oscar Washington Tabarez.