16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Su quale canale vedere oggi in tv Atalanta-Juventus ore 15, ultime notizie sulle formazioni

Atalanta-Juventus si gioca alle ore 15 a Bergamo, è il primo dei 3 big match della 13a giornata di Serie A che si giocano in anticipo oggi, 23 novembre 2019. La partita verrà trasmessa in diretta tv e in esclusiva in chiaro per gli abbonato da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre). Gara in onda in streaming anche su Sky Go e Now tv.
A cura di Maurizio De Santis
16 CONDIVISIONI
Immagine

Come andare dal dentista. In conferenza stampa Maurizio Sarri ha preso in prestito l'espressione usata da Pep Guardiola per definire la partita che attende oggi alle ore 15 la Juventus a Bergamo. È il primo anticipo della 13sima giornata di campionato, il match che alza il sipario su un sabato di incroci pericolosi che vedranno a seguire Milan-Napoli e Torino-Inter. Si gioca per la vetta della classifica, per un posto in Champions e per un sogno europeo che – come nel caso dei rossoneri e degli stessi azzurri –  per adesso resta chiuso nel cassetto a giudicare da risultati e trend di rendimento. È la legge dei numeri, che racconta come le partite più recenti contro la squadra di Gasperini abbia sempre riservato insidie: le ultime 3 sono terminate in parità e col punteggio di 2-2 mentre per trovare una vittoria dei padroni di casa bisogna andare un bel po' indietro nel tempo… al 2001 (2-1 contro la ‘vecchia signora' allora allenata da Ancelotti).

Su quali canali vedere in tv Atalanta-Juventus alle ore 15

Atalanta-Juventus verrà trasmessa in diretta tv e in esclusiva in chiaro per gli abbonato da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre). Per coloro che volessero seguire la partita in streaming sarà possibile farlo online collegandosi all'applicazione Sky Go sul sito ufficiale della piattaforma attraverso i diversi dispositivi (pc, tablet, smartphone usufruendo dell'apposita app per sistemi  iOS e Android). C'è un'ulteriore opportunità per la visione in streaming dell'evento che nella programmazione televisiva in palinsesto alle 15: Now Tv, servizio di streaming live e on demand di Sky a pagamento.

Ultime notizie sulle formazioni: Atalanta-Juventus senza Zapata e CR7

Nell'Atalanta che affronterà la Juventus non si sarà Duvan Zapata: alle prese con un problema muscolare, il colombiano non ha convinto del tutto Gasperini che ha preferito tenerlo fuori dai convocati. Al suo posto ci sarà Muriel. Due ancora le defezioni importanti: si tratta di Ilicic e Malinovskyi (squalificati). A destra ballottaggio Castagne-Hateboer.

  • Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Muriel.

Cristiano Ronaldo salta la trasferta di Bergamo, l'annuncio in conferenza stampa di Sarri ha preceduto quella che sarebbe stata la lista dei convocati (fuori anche Rabiot e Alex Sandro) e indirizzato la probabile formazione. A centrocampo Pjanic e Matuidi dono recuperati. Bernardeschi sembra avere qualche chance in più rispetto a Ramsey. Attacco in HD con Higuain e Dybala.

  • Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Dybala.
16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views