video suggerito
video suggerito

Sturaro nella Top 11 delle semifinali di Champions 2015

Sei calciatori della Juventus presenti nella Top 11 delle semifinali di Champions League 2015. Presenti anche Messi e Neuer.
A cura di Alessio Morra
903 CONDIVISIONI
Immagine

In questi giorni gli appassionati hanno avuto modo di vedere due belle semifinali di Champions League. A Torino la Juventus con una bella prestazione ha sconfitto per 2-1 il Real Madrid. I gol li hanno realizzati Morata e Tevez, su rigore, ma la Juve la partita l’ha vinta in difesa e a metà campo. Mentre il Barcellona, nella seconda semifinale, ha demolito il Bayern Monaco, che pure si era difeso alla grande con il mitico Manuel Neuer che, però, nonostante l’ennesima serata di grazia nulla ha potuto contro Leo Messi autore di due reti superlative. Il secondo gol dell’argentino è stato probabilmente il gol più bello della Champions 2014/2015, mentre il 3-0 finale di Neymar ha probabilmente chiuso i giochi e ha di fatto riportato in finale il Barcellona dopo quattro anni.

Nella Top 11 delle semifinali della Champions League, oltre all’immenso Leo Messi, ci sono ben sei calciatori della Juventus. In difesa la coppia formata da Bonucci e Chiellini, che ha ben controllato Cristiano Ronaldo. A centrocampo il cileno Arturo Vidal è affiancato dal giovane Sturaro, grandissima rivelazione di questa seconda parte di stagione che sta occupando il posto di Pogba in modo splendido. In avanti con l’attaccante argentino del Barcellona ci sono Carlitos Tevez e Alvaro Morata. Completano la Top 11 delle gara d’andata delle semifinali naturalmente Manuel Neuer, che ha confermato di essere il miglior portiere del mondo (l’imprimatur lo ha ricevuto pure da Dino Zoff), il brasiliano Dani Alves, che in campo è ancora un fenomeno (mentre fuori ha un look che fa discutere) e il croato Rakitic, che dimostra di essere il degno erede di Xavi e Iniesta. Nella squadra della settimana anche un esponente del Real Madrid: il tedesco Toni Kroos.

La Top 11 delle semifinali d’andata della Champions 2015 – Neuer; Dani Alves, Bonucci, Chiellini; Rakitic, Kroos, Sturaro, Vidal; Messi, Tevez, Morata.

903 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views