video suggerito
video suggerito

Strootman sputa verso i tifosi del Napoli (video/foto)

Espulso durante il match di Coppa Italia del San Paolo, l’olandese della Roma si rende protagonista di un brutto gesto mentre abbandona il campo. La Roma smentisce: “Nessun gesto offensivo”.
A cura di Maurizio De Santis
713 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il Napoli ha la partita in pugno, la finale di Coppa Italia è a un passo. Mancano una decina di minuti alla fine del match e Kevin Strootman perde la testa: commette fallo su Callejon, scalcia la palla e applaude ironicamente la decisione dell'arbitro di ammonirlo. Poi resta di stucco quando Rocchi di Firenze gli sventola il ‘rosso' sotto il naso e lo spedisce negli spogliatoi anzitempo. La ‘lavatrice' olandese – come ribattezza da Rudi Garcia – abbandona il campo nervoso: arrivato all'imbocco delle scale che conducono nella pancia dello stadio San Paolo, si volta e sputa verso la curva dei tifosi partenopei. Un brutto gesto che non è sfuggito alle telecamere della Rai.

Comunicato della Roma. Sulla vicenda la società giallorossa è intervenuta a difendere la posizione di Strootman: il club capitolino ha smentito che il calciatore abbia avuto un atteggiamento così irriguardoso nei confronti della tifoseria partenopea. "Contrariamente a quanto riportato, AS Roma precisa che Strootman non ha rivolto alcun gesto offensivo nei confronti della curva del Napoli".

713 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views