Striscia la Notizia, tapiro d’oro ad Andrea Agnelli: ecco il video

Valerio Staffelli ha colpito ancora, e questa volta nel mirino del famigerato inviato del Tg satirico "Striscia la Notizia" è finito nientemeno che il Presidentissimo della JuventusAndrea Agnelli.
Il giovane numero uno bianconero è stato giudicato "attapirato", in seguito ad un' inchiesta condotta sempre dall'anticonformista trasmissione, sulla latitante sicurezza negli stadi italiani e in particolare in casa sua, l'Olimpico di Torino. Ingressi con biglietti acquistati dai bagarini, e controlli non all'altezza, visto che la "talpa" di Striscia è riuscita ad entrare sugli spalti, addirittura con un salame (oggetto sostitutivo di un potenziale corpo contundente). A questo punto con la solita pacatezza e raffinatezza il Numero 1 bianconero, ha risposto alle domande di Staffelli: "I controlli vengono fatti, ma forse non alla totalità della gente che entra. Intensificheremo, ma sappiamo che è difficile controllare 45mila biglietti nominativi".
Un'intervista simpatica, che Agnelli ha accettato con la solità disponibilità, rilassato e alleggerito sopratutto dopo il successo della sua Juventus con il Milan per 2 a 1.
Marco Beltrami