3.690 CONDIVISIONI

Stoichkov attacca Cristiano Ronaldo: “Non lo intervisto, parlo solo con i migliori”

Oggi Hristo Stoichkov, ex calciatore di Barcellona e Parma e Pallone d’Oro nel 1994, fa il commentatore tv negli USA e ha incontrato grandi protagonisti del calcio mondiale ma nel corso di un’intervista al Mundo Deportivo ha affermato che non ha nessuna intenzione di dialogare con CR7: “Nelle mie interviste parlo di calcio, non cerco titoli facili. Cerco aneddoti, insegnamenti… E con i migliori”.
A cura di Vito Lamorte
3.690 CONDIVISIONI
Immagine

Hristo Stoichkov non si è mai fatto troppi amici ogni qualvolta ha espresso opinioni personali. Il campione bulgaro, ex di Barcellona e Parma, sta lavorando con un'emittente televisiva di Miami, Univision, e ha incontrato grandi protagonisti del calcio mondiale ma non ha nessuna intenzione di intervistare Cristiano Ronaldo: “Ho fatto così tante interviste che potrei riempire diversi dvd, ma non intervisterò mai Cristiano Ronaldo”. Il Pallone d'Oro del 1994 ha fatto questa affermazione nel corso di un'intervista al giornale spagnolo Mundo Deportivo e ha rincarato la dose dicendo: “Il fatto è che non voglio farlo. Nelle mie interviste parlo di calcio, non cerco titoli facili. Cerco aneddoti, insegnamenti… E con i migliori”. Stoichkov al quotidiano che si occupa molto delle faccende del Barcellona ha mostrato ancora una volta il suo attaccamento al club catalano e ha dichiarato:

Le interviste migliori sono quelle che ho fatto all’interno della mia famiglia, che è quella del Barça. Quando ho parlato con Messi, ad esempio, sentivo che ci capivamo in tutto e per tutto, perché abbiamo vissuto le stesse situazioni, il Pallone d’oro, l’essere un calciatore d’elite. Non ci sarà un altro come lui.

Immagine

Stoichkov: Mou mi vuole bene, come il Cholo e Klopp

Sempre in merito alle sue interviste, il bulgaro non ha cercato di correggere il tiro nei confronti del fuoriclasse della Juventus e ha parlato anche della altre esperienze fatte con alcuni dei migliori tecnici di oggi:

Mou mi vuole molto bene. È sempre interessante ascoltarlo, ti sorprende sempre. È stata deliziosa anche l’intervista con Ancelotti. Mi hanno trattato benissimo, poi, pure il Cholo Simeone e Klopp, che ho intervistato tre giorni prima della finale della Champions.

Stoichkov: Quarantena? Mangio aglio, cipolla e bevo acqua calda

Infine l'ex numero 8 della nazionale bulgara e del Barça ha parlato dell'emergenza Coronavirus e oltre a raccontare le sue abitudini di questo periodo ha voluto rendere partecipi tutti i lettori del regime alimentare a cui si sta sottoponendo:

È un momento difficile per tutto il pianeta, bisogna proteggersi. Io mangio molto aglio, molta cipolla, bevo acqua calda e mi concedo lunghi bagni bollenti per proteggermi dal virus. Vivo ritirato, esco solo per andare negli studi televisivi che sono a due passi da qui. In casa siamo solo io, mia moglie e mia suocera, che ha ottant’anni e che dobbiamo proteggere in modo particolare, perché è più esposta alla malattia.

3.690 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views