video suggerito
video suggerito

Stekelenburg: “E’ stato un duro colpo, ci vorrà tempo per riprendermi”

Il portiere olandese sperava di giocare con il Fulham in questa seconda parte di stagione.
A cura di Alessio Morra
11 CONDIVISIONI
Stekelenburg: "E' stato un duro colpo, ci vorrà tempo per riprendermi"

Marteen Stekelenburg è sbarcato nel prima pomeriggio a Roma. L’altissimo portiere olandese era molto triste, perché il suo sogno inglese è svanito prima di nascere. Ieri il vice di Goicoechea ha preso un volo per Londra, dove avrebbe dovuto firmare un lungo contratto con il Fulham. Ma quando è sbarcato nella capitale inglese, Stekelenburg ha saputo che con la squadra di Al Fayed non avrebbe giocato, perché la Roma non era riuscita a trovare un sostituto, anche se i giallorossi hanno, oltre a Stekelenburg, sotto contratto addirittura quattro portieri! L’ex portiere dell’Ajax oggi ha fatto sapere, tramite il suo procuratore, di essere molto dispiaciuto. Perché con il Fulham avrebbe avuto garantito il posto da titolare:

Da più di un punto di vista mi aspettavo che questa vicenda finisse diversamente, mi dispiace veramente che l’affare sia saltato. Questo è un stato un duro colpo, per il quale avrò bisogno di un po’ di tempo per riprendermi. Avevo veramente voglia di giocare per il Fulham perché è un bellissimo club e il campionato inglese non è male. Inoltre sarei stato sicuro di giocare, con tutte le conseguenze positive del caso.”

Stekelenburg, che vuole soffiare il posto a Goicoechea, non se l’è presa con la Roma per il mancato passaggio in Premier League:

Non posso incolpare nessuno in questa storia. La Roma dall’inizio è stata chiara dicendomi che mi avrebbe ceduto solamente se avesse trovato un sostituto adeguato. Personalmente avevamo concluso l’affare con il Fulham e l’attesa è stata tutta per il mio sostituto a Roma. Purtroppo non è stato trovato. Adesso il mio obiettivo è tornare titolare con la maglia della Roma.”

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views