video suggerito
video suggerito

Stati Uniti, vince 10mila dollari e li spende per conoscere Neymar

Rhiannon Conelley, giovane portiere di Las Vegas, vince la cifra ad un concorso ed è volata a Barcellona per abbracciare il brasiliano.
A cura di Giuseppe Cozzolino
1.600 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Rhiannon Conelley è un nome sconosciuto ai più. Eppure, negli ultimi giorni si parla tantissimo di lei. La giovane statunitense infatti è apparsa su diverse riviste sportive e non, dopo aver speso una piccola fortuna pur di conoscere il suo idolo Neymar. La Conelley, che vive a Las Vegas e gioca a calcio nel ruolo di portiere, aveva vinto diecimila dollari dopo aver partecipato ad un concorso organizzato da una famosa bibita americana, ma invece di metterli da parte o di usarli magari per farsi un regalo, li ha "investiti" tutti per conoscere il suo idolo brasiliano in forza al Barcellona, volando fino nel Vecchio Continente pur di poterlo abbracciare. E così è stato: al termine del match di Liga contro il Getafe vinto dai blaugrana, Rhiannon Conelley ha potuto finalmente abbracciarlo di persona.

"Per me è stata una cosa splendida", ha commentato la giovane statunitense, "poter assistere dal vivo ad una partita di calcio europea a Barcellona, con Neymar in campo. E' stata la giornata più bella della mia vita, qualcosa di veramente meraviglioso", ha aggiunto ancora la giovane portiere statunitense. Che, naturalmente, non ha perso occasione per pubblicare subito sui social network le foto del "fatidico" incontro con il calciatore brasiliano, attirando i complimenti dei propri amici ed anche un pizzico di invidia in altri. E chissà che da questo incontro non possa anche "decollare" anche la sua carriera calcistica.

1.600 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views