video suggerito
video suggerito

Stampa francese: sarebbe M’Vila il calciatore accusato di prostituzione minorile

La rivelazione arriva dai media transalpini. Gli inquirenti sarebbero risaliti al giocatore franco-congolese attraverso i contatti registrati nel telefonino di una 16enne arrestata per vari reati.
A cura di Maurizio De Santis
22 CONDIVISIONI
il calciatore coinvolto nello scandalo

Il calciatore della nazionale francese finito sotto inchiesta con l'accusa di prostituzione minorile sarebbe (il condizionale è d'obbligo, perché fonti giudiziarie non confermano la notizia) Yann M'Vila. Il tam tam della news ha scatenato i media transalpini che sono così risaliti al calciatore di origine franco-congolese (sospeso dai ‘galletti' per una scappatella durante il ritiro dell'Under 21) che avrebbe avuto una relazione con una 16enne, arrestata per taccheggio e per possesso di sostanze stupefacenti. Le indagini svolte sul suo conto hanno poi fatto emergere il ‘giro d'affari' della ragazza, come confermato dai messaggi compromettenti e dalla lista di contatti registrati sul telefonino. Tra questi, ci sarebbe anche M'Vila. L'inchiesta va avanti, altri nomi sono al vaglio degli inquirenti, e almeno per ora non è possibile accertare se il calciatore e la giovane abbiano avuto o meno rapporti sessuali.

Scandalo sessuale. L'ultimo episodio ha riportato alla memoria la vicenda nella quale sono ancora implicati altri due ‘galletti': nel febbraio del 2010 Ribery e Benzema (che negò di conoscerla) finirono nei guai per aver fatto sesso con Zahia Dehar nel 2008, quand'era minorenne. Nemmeno le parole della ragazza, che ammise d'aver mentito sulla propria età, sono bastate per salvare i due calciatori tant'è che nell'agosto scorso è stato riaperto il processo nei loro confronti e adesso rischiano fino a 3 anni di detenzione. Ma il caso di M'Vila è ancora tutto da verificare.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views