video suggerito
video suggerito

Squalificati Serie A: tre giornate a Domizzi

L’Udinese perde anche Handanovic. Napoli senza Lavezzi e Cannavaro a Palermo.
A cura di Jacopo Giove
20 CONDIVISIONI
Domizzi squalificato per tre giornate

Una partita col risultato a sorpresa e che probabilmente ha consegnato lo scudetto al Milan: Napoli-Udinese 1-2 è stata una girandola di emozioni ma ha anche degli strascichi perchè entrambe le squadre in base alle decisioni (tutto sommato corrette) del direttore di gara perderanno dei giocatori molto importanti in vista della prossima giornata. Tanto per cominciare Maurizio Domizzi, perno del pacchetto arretrato dei friulani è stato squalificato per tre giornate per proteste.

Il giocatore era stato espulso per aver insultato l'arbitro che lo aveva ammonito nel momento della concessione del calcio di rigore per il Napoli (poi fallito da Cavani) ed evidentemente ha un po' esagerato con il linguaggio, che è stato punito. Non soltanto lui però, perchè Francesco Guidolin dovrà fare a meno anche di Samir Handanovic, l'ottimo portiere sloveno, che essendo stato ammonito da diffidato dovrà saltare il match con il Parma. Problemi anche per il Napoli, che non avrà a disposizione per lo stesso motivo Lavezzi e Cannavaro, che dunque si perderanno la partita di Palermo in programma alla vigilia di Pasqua.

Questi gli altri squalificati, tutti per una giornata: Luca Rigoni (Chievo); Nicolai Dorin Goian (Palermo); Davide Zoboli (Brescia). Si attende inoltre il verdetto sul ricorso del Milan contro la squalifica di Ibrahimovic.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views