video suggerito
video suggerito

Squalificati Serie A, 28.a giornata: due turni a Floro Flores, uno a Totti e Pepe

La lista completa di tutti i giocatori squalificati dal Giudice sportivo Tosel, dopo la ventisettesima giornata.
A cura di Marco Beltrami
25 CONDIVISIONI
totti squalificati serie a

Il giudice sportivo Tosel ha sentenziato il suo verdetto inerente ai giocatori squalificati a margine della ventisettesima giornata del campionato di Serie A, e dei provvedimenti "disciplinari" nei confronti delle società.

Ben 13 i giocatori punti dai provvedimenti dello stesso Tosel:  per due turni Floro Flores (Genoa) e Gelson Fernandes (Chievo). Per un turno solo invece,  sono stati fermati Totti (Roma), Augustyn (Catania), Paci (Parma), Bacinovic e Darmian (Palermo), Bogdani e Ceccarelli (Cesena), Criscito e Veloso (Genoa), Pepe (Juventus) e Canini (Cagliari). Inoltre sarà squalificato, fatto insolito alla luce della sua proverbiale calma olimpica il tecnico del Genoa Ballardini. Oltre a queste squalifiche il giudice ha punito anche alcune società in merito a quanto accaduto nei rispettivi stadi:  10.000 euro al Bologna, 7.000 euro alla Juventus, 5.000 al Brescia e 2.000 euro al Cagliari. Due turni di squalifica per il vice-allenatore del Brescia Carillo e inibizione fino al 15 marzo per il team manager del Brescia Piovani.

Spiccano dunque tra i nomi elencati quelli di Francesco Totti e quello di Pepe squalificato per il Milan: il cursore di fascia bianconero costringerà Mister Delneri a privarsi di una pedina importante (ma non decisiva) per il suo scacchiere tattico in un match decisivo.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views