Squalifica record per Nasser, fermato per 17 giornate dopo lo schiaffo a Flores (VIDEO)
Costa carissimo lo schiaffo che il portiere dell'Al-Wasl, Majid Nasser, sferrò a Quique Sanchez Flores alla fine della sfida contro l'Al-Ahli. Il club allenato da Diego Armando Maradona sin da subito aveva sospeso il calciatore ma questo non gli ha evitato una punizione esemplare: 17 giornate di squalifica.
Eliminato dall'Etisalat Emirates Cup – In palio, tra Al-Ahli e Al-Wasl c'era il passaggio alla finale della coppa nazionale degli Emirati Arabi Uniti. Alla fine, grazie ad un 1 a 0 a favore della squadra di Quique Sanchez Flores, l'Al-Wasl è stato eliminato. Dopo il triplice fischio finale però gli animi si sono surriscaldati e il portiere Majid Nasser, perforato al 60esimo minuto da Faisal Khalil, non ha sopportato l'esultanza del tecnico spagnolo e ha così pensato di colpirlo con uno schiaffo alla testa. Il gesto di Nasser ha creato una maggiore tensione tra i giocatori dell'Al-Ahli che si sono avventati sul portiere avversario; il pronto intervento di altri protagonisti della sfida ha però evitato che lo scontro degenerasse in rissa.
17 giornate di squalifica – Uno stop record per Majid Nasser che, dopo essere stato sospeso dall'Al-Wasl, è stato squalificato per 17 giornate. Una punizione davvero esemplare per il portiere arabo che così si è "guadagnato" un lungo stop forzato. Comunque è stato l'Al-Ahli a raggiungere la finale dell'Etisalat Emirates Cup arrivando a giocarsi il trofeo nazionale contro l'Al-Jazeera.