30 CONDIVISIONI

Squalifica per Miroslav Klose e pesante multa per l’Atalanta

Il Giudice sportivo, che ha multato Atalanta e Genoa, ha inflitto un turno di squalifica a 14 calciatori. Oltre a Klose, non potranno giocare nel prossimo week end anche Bonera, Danilo, Belfodil e Nainggolan.
A cura di Alessio Morra
30 CONDIVISIONI
il tedesco è uno dei 14 squalificati della serie a

Nel secondo tempo di Lazio – Torino Miroslav Klose si è fatto ammonire. Il giocatore tedesco, che ha segnato solo tre gol nelle ultime sette giornate, da vecchia volpe qual è, si è garantito così la presenza nel derby dell’11 novembre. L’attaccante di Petkovic è uno dei quattordici giocatori squalificati. La squadre più penalizzate dal giudice sportivo sono la Sampdoria e il Siena. Oltre al secondo portiere Berni, Ciro Ferrara, ammonito con diffida dopo l’espulsione di mercoledì, non potrà schierare né Costa né Munari. Cosmi, invece, nel prossimo turno non avrà due dei tre centrali titolari, Neto e Felipe. Nel prossimo week-end non potranno scendere in campo nemmeno il centravanti del Parma Belfodil, il difensore del Milan e il capitano del Cagliari, Daniele Conti.

Gli squalificati della 10a giornata – Cazzola (Atalanta); Conti, Nainggolan (Cagliari); Klose (Lazio); Bonera (Milan); Belfodil (Parma); Colucci, Romagnoli (Pescara), Berni, Costa, Munari (Sampdoria), Neto, Felipe (Siena); Danilo (Udinese).

Tosel ha multato anche Genoa e Atalanta. La società bergamasca ha ricevuto diecimila euro di multa perché:

I suoi sostenitori, all’11° ed al 27° del primo tempo del match con il Napoli, intonato nei confronti di un calciatore della squadra avversaria un coro costituente espressione di discriminazione territoriale; per avere inoltre al 45° del secondo tempo, lanciato sul terreno di gioco un fumogeno.”

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views