video suggerito
video suggerito

Squalifica Ibrahimovic: probabili le 3 giornate di stop

Espulso un mese fa col Bari, lo svedese colpisce ancora contro la Fiorentina.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
squalifica ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic rischia un'altra lunga squalifica. Il giocatore svedese, nel finale di Fiorentina-Milan 1-2, avrebbe insultato il guardalinee che non gli ha concesso una rimessa laterale. L'arbitro lo ha subito espulso e Zlatan è uscito dal campo mestamente, ma senza dire nulla. L'attaccante svedese, poco prima di essere spedito negli spogliatoi, era si era fatto ammonire per un fallo a centrocampo: il tutto nonostante si trovasse in diffida. Insomma, una giornata di squalifica è sicura a causa dell'accumulo di cartellini gialli (8 in questo campionato); altre due dovrebbe riceverle per il cartellino rosso diretto.

Se così decidesse il giudice sportivo, l'ex attaccante di Ajax, Juventus, Inter e Barcellona salterebbe le sfide con Sampdoria, Brescia e Bologna. Allegri, in compenso, potrà contare di nuovo su Antonio Cassano. L'ex sampdoriano, espulso nel derby della settimana scorsa, ha scontato il suo turno di stop.

Ma torniamo a Zlatan Ibrahimovic. Ieri lo svedese ha giocato una partita normale, anzi ha sbagliato due gol abbastanza facili. Per questo non avrebbe meritato comunque la sufficienza. Lo svedese non va a segno su azione da due mesi e mezzo. L'ultimo gol (su rigore), lo ha ha realizzato oltre un mese fa con il Napoli. L'uomo decisivo, nel Milan, è ormai Pato. Senza dimenticare il grande lavoro che stanno facendo tutti gli altri, Seedorf in testa.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views