video suggerito
video suggerito

Squalifica Gattuso, oggi la decisione dell’Uefa: rischia almeno 3 turni

L’episodio sotto esame è la testata a Jordan.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
squalifica gattuso

Ci sarà oggi la decisione dell'Uefa sulla squalifica a Gattuso. Il centrocampista rossonero verrà giudicato per comportamento antisportivo. L'episodio incriminato è avvenuto al termine di Milan-Tottenham, quando Gattuso ha dato una testata a Jordan, vice allenatore degli inglesi. Il gesto del centrocampista, certamente censurabile, non ha comunque avuto conseguenze per il tecnico in seconda di Redknapp.

Gattuso, che dice di essere stato provocato con degli insulti, rischia almeno tre giornate di squalifica. L'ex giocatore della nazionale, tra l'altro, si è già beccato un turno di squalifica in quanto, già diffidato, si è fatto ammonire contro il Tottenham. Insomma, il rischio è quello che la Champions League di Ringhio sia già finita. Anche perché ribaltare a Londra lo 0-1 dell'andata sarà impresa assai difficile.

Per Allegri la buona notizia è che ha recuperato Kevin Prince Boateng. Il ghanese sarà dunque disponibile per il match di ritorno. A Verona l'ex Portsmouth ha giocato pochi minuti, ma ha già dimostrato di non essere lontano da una buona condizione fisica.

Oltre al ghanese, Massimo Allegri avrà a disposizione, per il centrocampo, Flamini, Seedorf, Merkel e forse Strasser. E' probabile che Thiago Silva venga ancora una volta portato in avanti per rimpolpare il settore. Saranno certamente assenti Van Bommel, Emanuelson, Pirlo e Ambrosini.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views