4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Squalifica e multa per Fredy Guarin, il colombiano salta un turno

Diciassette giocatori squalificati dopo la 17a giornata di Serie A. Non giocheranno nel prossimo week-end Inler, Candreva, Roncaglia, Guarin e Castan.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI
Diciassette giocatori squalificati dopo la 17a giornata di Serie A. Non giocheranno nel prossimo week-end Inler, Candreva, Roncaglia, Guarin e Castan.

Il giudice sportivo Tosel ha squalificato diciassette calciatori dopo la 17a giornata di Serie A. Salteranno l’ultimo turno del 2012, tra gli altri, Inler del Napoli, Roncaglia della Fiorentina e Candreva della Lazio. Iachini esordirà sulla panchina del Siena senza Paci, Neto e Vergassola. Mentre a Delio Rossi mancherà Tissone. Non scenderà in campo nel posticipo Roma-Milan, Leandro Castan. Il brasiliano, su Twitter, si è sfogato, perché ritiene ingiusto il cartellino giallo subito:“Per la prima volta nella mia carriera prendo un cartellino giallo senza colpa, sono molto triste di dover stare fuori con il Milan”.

Rabbia Inter. Come un fulmine a ciel sereno, è arrivata sul tavolo della dirigenza dell'Inter la notifica del turno di stop comminato a Fredy Guarin per un atteggiamento ritenuto "aggressivo e intimidatorio" nei confronti di un assistente dell'arbitro Mazzoleni. Il tutto è avvenuto poco dopo il triplice fischio della partita persa contro la Lazio, quando il centrocampista è stato fermato da un componente dello staff tecnico mentre si stava rivolgendo al collaboratore. Contro la sanzione per il giocatore, che ha ricevuto anche un'ammenda di 5.000 euro dal giudice sportivo la società farà ricorso. La multa è: "per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, assunto un atteggiamento aggressivo ed intimidatorio nei confronti di un Assistente, venendo quindi trattenuto e allontanato da un dirigente della propria Società; infrazione rilevata da un Arbitro Addizionale".

Squalificati per 1 giornata: Manfredini (Atalanta), Conti (Cagliari), Roncaglia (Fiorentina), Seymour, Moretti (Genoa), Guarin (Inter), Candreva (Lazio), Inler (Napoli), Munoz (Palermo), Paletta (Parma), Castan (Roma) Tissone (Sampdoria), Paci, Neto, Vergassola (Siena) Heurteaux, Allan (Udinese).

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views