video suggerito
video suggerito

Squalifica di due giornate per Maxi Lopez, il bomber salta Roma e Napoli

Stangata per Maxi Lopez, reo di aver colpito la porta degli spogliatoi ed insultato gli ufficiali di gara al termine della partita contro il Torino. Il comportamento scorretto del giocatore è stato sanzionato con due turi di stop.
A cura di Adriana De Maio
123 CONDIVISIONI
maxi lopez squalificato per due turni

Maxi Lopez resterà fermo ai box per i prossimi due turni di campionato per squalifica. Il giudice sportivo ha, infatti, punito duramente il comportamento del giocatore della Samp: l'argentino, oltre all'ammonizione rimediata in campo, al termine della gara ha colpito la porta degli spogliatoi insultando gli ufficiali di gara. Una brutta notizia per Ciro Ferrara che dovrà, quindi, fare a meno delle potenzialità del bomber ex Catania per le prossime due partite di campionato, i due match contro Roma e Napoli. Ecco le motivazioni contenute nel comunicato ufficiale del giudice sportivo, diramato dalla Lega di Serie A.

Squalifica per due giornate effettive di gara ed ammonizione per LOPEZ Maximiliano Gaston per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Prima sanzione); per avere, al termine della gara, colpito con un calcio la porta dello spogliatoio riservato agli Ufficiali di gara indirizzando ad alta voce nei loro confronti espressioni ingiuriose; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale.

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views