video suggerito
video suggerito

Spoleto Calcio, la nuova presidentessa è una principessa araba

Una principessa araba dunque alla guida di una società di calcio italiano. Norah Bint Saad Al Saud è la nuova presidentessa dello Spoleto Calcio, squadra che milita nel campionato di Eccellenza umbra. Si tratta di una vera e propria novità per il nostro panorama calcistico, visto che per la prima volta ci sarà una donna saudita alla guida di una società sportiva italiana. Si allargano dunque le frontiere del nostro calcio che negli ultimi anni ha aperto anche all’ingresso di capitali cinesi e americani.
A cura di Marco Beltrami
61 CONDIVISIONI

C'era una volta una principessa araba che decise di… comprare una squadra di calcio. Quello che sembra l'incipit di una favola, è in realtà l'inizio di una bella storia che arriva dall'Umbria. Norah Bint Saad Al Saud, figlia del cugino del re dell'Arabia Saudita è la nuova presidentessa dello Spoleto Calcio, club che milita nel campionato di Eccellenza. Una situazione che rappresenta una nuova frontiera sul fronte delle proprietà delle società di calcio del Belpaese.

https://www.facebook.com/SSDSpoletoCalcio/
https://www.facebook.com/SSDSpoletoCalcio/

Norah Bint Saad Al Saud, la principessa araba nuova presidentessa dello Spoleto Calcio

Una principessa araba dunque alla guida di una società di calcio italiano. Norah Bint Saad Al Saud è la nuova presidentessa dello Spoleto Calcio, squadra che milita nel campionato di Eccellenza umbra. Si tratta di una vera e propria novità per il nostro panorama calcistico, visto che per la prima volta ci sarà una donna saudita alla guida di una società sportiva italiana. Si allargano dunque le frontiere del nostro calcio che negli ultimi anni ha aperto anche all'ingresso di capitali cinesi e americani.

Chi è Norah Bint Saad Al Saud, la principessa alla guida dello Spoleto

La principessa Norah è la figlia del cugino del re dell'Arabia Saudita. La neopresidentessa è stata presentata ufficialmente dallo Spoleto anche attraverso una serie di foto pubblicate sui propri canali social. E le idee sono ambiziose da parte della Bint Saad Al Saud che ha dichiarato: "l calcio è una passione di famiglia per di più quello italiano è seguito in tutto il mondo. Questo è il motivo per il quale ho scelto di investire in Umbria. Qui a Spoleto sono sicura che si potrà lavorare bene migliorando la realtà calcistica".

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views