Ormai manca solo l'ufficialità ma Leonardo Spinazzola diventerà nelle prossime ore un nuovo calciatore dell'Inter. Il laterale umbro è rientrato nello scambio con tra il club nerazzurro e la Roma, che ha portato in giallorosso Matteo Politano dopo l'infortunio di Zaniolo, e proprio in queste ore ha effettuato le visite mediche prima della firma sul nuovo contratto.

Da stamane, più che del trasferimento del calciatore classe 1993 in nerazzurro, si parla di un episodio curioso che si è verificato all'arrivo di Spinazzola a Milano. Le immagini delle telecamere di Sky hanno mostrato l’ex terzino della Roma che pare non proprio entusiasta e subito si sono scatenate le prese in giro da parte dei sostenitori avversari, sopratutto quelli della Juventus. All'uscita dal centro sportivo del Coni per Leonardo Spinazzola, non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale: "Sto bene, dopo parlerò. Ciao a tutti".

Spinazzola arriva a Milano: la reazione e gli sfottò

Le immagini di Sky mostrano un Leonardo Spinazzola con una faccia che non è proprio il ritratto della felicità ma, chiaramente, non è detto che il motivo sia dovuto alla sua poca propensione al trasferimento all'Inter ma solo stanchezza per il viaggio o per giorni di trattative che lo vedono cambiare maglia dopo sei mesi dal suo approdo a Roma.

L'ex calciatore dell'Atalanta nelle scorse due stagioni non ha potuto esprimersi sempre al meglio a causa degli svariati infortuni che lo hanno colpito ma le sue qualità non sono assolutamente in discussione e nel 3-5-2 di Antonio Conte potrebbe essere una pedina importante. Ora inizia una nuova sfida per Spinazzola, che potrebbe essere utilizzato fin da subito dall'Inter ma, intanto, si parla del suo "broncio" dopo il suo arrivo a Milano.