video suggerito
video suggerito

Spalletti, irruzione a Sky: “Famo sto stadio”

Il tecnico interrompe a sorpresa il collegamento in diretta per lanciare un appello dopo il no del Comune di Roma al progetto del nuovo stadio.
A cura di Marco Beltrami
33 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Lo Spalletti che non ti aspetti. Il mister della Roma si è reso protagonista di un’iniziativa davvero curiosa davanti alle telecamere di Sky che ha letteralmente conquistato la scena e i social. L’allenatore toscano ha fatto irruzione durante il collegamento in diretta dell’inviato della popolare emittente televisiva Angelo Mangiante. Una sorpresa per quest’ultimo che stava facendo il punto sulla probabile formazione della Roma in vista della sfida di martedì sera contro la Fiorentina, posticipo della 23a giornata. Spalletti ha preso invece la parola proponendo il tema del giorno, ovvero il nuovo stadio della Roma. Queste le parole dell’allenatore della Roma: “A Roma va fatto lo stadio, famo ‘sto stadio". Il riferimento è ai fatti della settimana e al no del Comune al progetto del nuovo stadio della società capitolina che già da tempo spera di ricevere il via libera per procedere ai lavori.

Immagine

Uno stop che ha spento i sogni della Roma e di Spalletti che ha spiegato: “E non solo a Roma. Lo stadio va fatto in tutta Italia e per tutte le squadre. E’ questo l’argomento di oggi”. Il video del siparietto è stato subito postato sul profilo Twitter ufficiale della società giallorossa che ha lanciato lo stesso con l’hashtag #famostostadio che in pochissimo tempo è diventato virale. Da tempo ormai si parla in Italia della questione legata ai nuovi stadi di proprietà, sul modello di quelli di Juventus e Udinese per esempio, che permetterebbero a tutto il movimento di fare un bel balzo in avanti e portarsi al livello degli alti top campionati europei. Ecco allora che Spalletti ha voluto nuovamente focalizzare l’attenzione mediatica su quella che viene considerata una vera e propria priorità.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views