Spal-Milan diretta streaming: dove vedere la partita
Domenica 26 maggio alle 20.30 allo Stadio Paolo Mazza la Spal sfiderà il Milan nell'ultimo posticipo della 38esima giornata del Campionato di Serie A TIM 2018-2019.
L'ultima giornata di campionato vede tante squadre che non hanno più molto da giocarsi: non è però il caso del Milan, che ha l'ultima possibilità di qualificarsi per la Champions League senza passare dai preliminari. In caso di vittoria del Milan e sconfitta dell'Inter, infatti, i rossoneri potrebbero raggiungere il 4 posto letteralmente in zona Cesarini del campionato.
Riuscirà la squadra capitanata da Rino Gattuso a compiere quest'impresa? Per scoprirlo non resta che guardare la partita in diretta TV e streaming su DAZN.
Come vedere Spal-Milan in streaming live su DAZN
La diretta di Spal-Milan è disponibile in esclusiva su DAZN, la piattaforma di streaming live di calcio e sport ora disponibile anche su Sky Q e Mediaset Premium.
Il fischio d'inizio sarà alle 20.30, ma a partire dalle 18.30 Diletta Leotta e gli ospiti in studio saranno i protagonisti del prepartita dedicato a Spal-Milan: ci saranno ricche interviste, anteprime sulle formazioni e i pronostici degli esperti.
Se non conosci DAZN e non hai mai provato il servizio, puoi guardare Spal-Milan approfittando del mese di prova gratuito che la piattaforma mette a disposizione per i nuovi utenti. Allo scadere del mese di prova, sarà possibile scegliere di abbonarsi al costo di 9,99€ al mese.
Oltre alla Serie A TIM, su DAZN sono disponibili la Serie BKT italiana e i più prestigiosi campionati di calcio internazionali, come la Ligue 1 francese e la Liga spagnola.
Tutte le partite della 38esima giornata
Quali sono gli altri match in programma nel weekend? Ecco tutte le partite dell'ultima giornata di campionato Serie A TIM:
Frosinone – Chievo
Bologna – Napoli
Torino – Lazio
Sampdoria – Juve
Fiorentina – Genoa
Roma – Parma
Inter – Empoli
Spal – Milan
Atalanta – Sassuolo
Cagliari – Udinese
Segui Spal – Milan in diretta streaming su DAZN!