video suggerito
video suggerito

Spagna-Olanda finale Mondiali 2010, video: Casillas bacia la fidanzata giornalista durante un’intervista

Casillas dopo aver vinto il premio come miglior portiere dei Mondiali, si lascia andare e bacia pubblicamente la sua fidanzata Sara Carbonero.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI
mondiale-large

Le sue lacrime a fine partita rimarrano nella storia: San Iker  (così chiamano il proprio portierone i tifosi del Real) è stato senza dubbio il vero protagonista della trionfante cavalcata spagnola alla conquista del titolo iridato.

Le sue parate, il suo carisma hanno tenuto su gli iberici nei fisiologici momenti difficili della squadra, quando le cose potevano volgere al peggio: basti pensare al rigore parato a Cardoso nei Quarti contro il Paraguay (tra l'altro Casillas è il primo portiere nella storia a parare due penalty in due edizioni del mondiale), oppure alla super parata su Robben ieri sera quando i tifosi Oranje già gridavano al gol. Davvero monumentale l'estremo difensore madrileno, che proprio a seguito delle sue prestazioni si è assicurato il trofeo "Yashin", messo in palio dalla FIFA per premiare il miglior portiere della rassegna mondiale.

Tanta gioia tante lacrime, ma anche la scena più bella e dolce di questo mondiale. Infatti dopo aver alzato la coppa del mondo da capitano, Casillas che ha continuato a piangere praticamente per tutta la cerimonia , si è recato davanti ai microfoni per le consuete interviste di rito. E proprio qui ha trovato ad attenderlo, Sara Carbonero, giornalista sportiva del canale TeleCinque e fidanzata dell'estremo difensore, che cercando di mantenere un tono "ufficiale" ha posto una serie di domande a Casillas. Quest'ultimo visibilmente commosso alla fine ha ceduto e esclamando : "Voglio darti un bacio prima di andare", e baciando  a sorpresa la Carbonero, rimasta davvero senza parole. Una scena bellissima, degna conclusione di una serata da incorniciare per il numero 1 campione del mondo.

Marco Beltrami

https://www.youtube.com/watch?v=brHHSSTO_4o&feature=player_embedded
13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views