56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spagna, Neymar fa felice l’amico Mastour regalandogli la sua maglia

Dopo il trasferimento al Malaga, per il diciassettenne italo-marocchino è arrivato il regalo più atteso: la “camiseta” bluaugrana del suo idolo brasiliano. In attesa di poterlo incontrare in campo, l’ex rossonero lo ha ringraziato via Twitter.
A cura di Alberto Pucci
56 CONDIVISIONI
Immagine

L'appuntamento con il suo idolo è soltanto rimandato. Hachim Mastour, gioiello rossonero in prestito al Malaga, non è ancora sceso in campo con la sua nuova squadra a causa del mancato arrivo del transfer, che la Fifa dovrebbe rilasciare entro le prossime settimane. Il nuovo acquisto del Malaga (arrivato con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto a 5 milioni ed eventuale clausola di recompra fissata a 6 milioni) non ha così preso parte alla trasferta dello scorso 29 agosto al "Camp Nou", terminata 1-0 per il Barcellona, saltando l'incrocio con il suo idolo Neymar. Un disguido burocratico che ha fatto slittare l'appuntamento con il brasiliano: suo partner speciale in una speciale gara di "Freestyle" che, in rete, ha spopolato raccogliendo migliaia di visualizzazioni. In attesa del nuovo incontro, l'asso verdeoro del Barcellona ha voluto salutare il suo amico facendogli recapitare un gradito omaggio: la sua maglia blaugrana, numero 11, con tanto di autografo e dedica.

Bloccato dai rigidi controlli Fifa sui tesseramenti di giocatori minorenni, Hachim Mastour rimarrà ai box ancora per qualche settimana e dovrà attendere il prossimo 24 gennaio quando, alla "Rosaleda", il Malaga affronterà il Barcellona campione d'Europa. Per ingannare l'attesa, Mastour potrà guardare Neymar in televisione, ammirare da vicino il gentile omaggio del campione brasiliano e riascoltare le parole di benvenuto del campione brasiliano, arrivate a margine di un evento promozionale e riprese dai microfoni di "BeIn Sport": "Ciao Hachim, benvenuto in Spagna – ha dichiarato Neymar – Ti auguro molta fortuna nella vita e in campo, tranne quando giocherai contro il mio Barcellona. Ti seguirò in televisione, in attesa di incontrarti di persona. Un abbraccio". Un regalo inatteso e molto gradito dal giovane campione cresciuto a Milanello che, attraverso la sua pagina ufficiale di Twitter, ha voluto ringraziare Neymar: "Un sogno, grazie mille fratello".

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views