video suggerito
video suggerito

Spagna, nella lista dei 23 convocati per il Mondiale c’è Costa, non Llorente (FOTO)

Il ct della Spagna, Del Bosque, ha comunicato la lista dei 23 convocati per il Mondiale in Brasile: ci sono Albiol e Pepe Reina del Napoli, tagliato Llorente della Juventus.
A cura di Maurizio De Santis
12 CONDIVISIONI
Immagine

Nella lista dei 23 convocati da Vicente Del Bosque per Brasile 2014 non c'è Fernando Llorente, fiducia in Diego Costa e nelle possibilità che possa recuperare abbastanza in fretta da essere disponibile per le gare del Mondiale. Sono queste le scelte del commissario tecnico per la Spagna, in larga parte anticipate nei giorni scorsi quando, in occasione dell'amichevole con la Bolivia, tra i 19 inseriti in rosa l'attaccante della Juventus (come anche Alvaro Negredo) era stato già tagliato. Alla punta, ex Bilbao, non è bastata una stagione di ottimo livello coi bianconeri (scudetto, 45 partite, 18 gol di cui 16 in A e 2 in Champions League) per entrare a far parte del gruppo pronto per la sfida iridata. A indossare la maglia della ‘Roja' saranno altri ‘italiani', ovvero: Pepe Reina e Raul Albiol (reduci dal terzo posto in campionato e dalla vittoria della Coppa Italia col Napoli). Di seguito l'elenco dei calciatori convocati per la Coppa del Mondo carioca:

Portieri Iker Casillas (Real Madrid), Pepe Reina (Napoli), David De Gea (Manchester United).

Difensori Sergio Ramos (Real Madrid), Gerard Pique (Barcellona), Raul Albiol (Napoli), Cesar Azpilicueta (Chelsea), Juanfran (Atletico Madrid), Jordi Alba (Barcellona).

Centrocampisti Xavi (Barcellona), Xabi Alonso (Real Madrid), Sergio Busquets (Barcellona), Andres Iniesta (Barcellona), Cesc Fabregas (Barcellona), Santi Cazorla (Arsenal), Koke (Atletico Madrid), Javi Martinez (Bayern Monaco).

Attaccanti David Silva (Manchester City), Diego Costa (Atletico Madrid), Fernando Torres (Chelsea), Pedro (Barcellona), Juan Mata (Manchester United), David Villa (Atletico Madrid).

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views