10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spagna, Juventus beffata: il Real Madrid ha trovato l’accordo con Isco

Il club di Florentino Perez è vicino a rinnovare con il centrocampista ex Malaga. Cercato invano anche dai bianconeri, Isco firmerà un contratto fino al 2024 e guadagnerà 8 milioni di euro all’anno.
A cura di Alberto Pucci
10 CONDIVISIONI
Immagine

Se tifate Juventus e avete scritto il nome di Isco nella formazione dei vostri sogni, preparatevi a cancellarlo perchè il 24enne andaluso sembra aver trovato l'accordo con la società di Florentino Perez. Come riferito da "sport.es", il centrocampista ex Malaga rimarrà al Real Madrid e lo farà con un super ingaggio da 8 milioni di euro l'anno. L'ufficialità del rinnovo non c'è ancora ma sarebbero queste le condizioni discusse dal club campione d'Europa con l'entourage di Isco, dopo giorni di febbrili consultazioni e di indiscrezioni incontrollate sul futuro del giocatore di Zidane. Nelle ultime ore, c'è stata dunque l'accelerazione decisiva e il punto d'incontro tra le due parti: il Real Madrid che offriva 6 milioni di euro e il giocatore che ne chiedeva 10 a stagione. Il rinnovo pone fine alla "telenovela" e chiude ogni discorso di cessione alla Juventus: società che aveva già mosso i primi passi per arrivare allo spagnolo.

Anche il Barcellona voleva Isco

A rimanere beffato dall'accordo, oltre a Beppe Marotta, c'è anche il Manchester City di Guardiola che ora dovrà cambiare obiettivo dopo le notizie giunte dalla Spagna. Voci che avevano inoltre accostato Isco addirittura ai rivali del Barcellona: club che sarebbe stato pronto a puntare forte sul giocatore (con un'offerta economica importante) in caso di acquisto a parametro zero nel 2018. Il rinnovo del centrocampista, non è però l'unico dei problemi in casa Real Madrid. Florentino Perez dovrà infatti cercare un accordo anche con gli altri due scontenti della rosa di Zidane: James Rodriguez e Alvaro Morata. Per il colombiano si è mosso il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti, mentre l'ex Juventus viene accostato al Chelsea di Antonio Conte. Indiscrezione confermata anche dall'Inghilterra, dove il "Sun" ha scritto che la fidanzata di Alvaro starebbe già cercando casa a Londra.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views