video suggerito
video suggerito

Spagna-Cile 3-2, amichevole: gol, spettacolo ed una clamorosa rissa finale, il video

La Spagna dopo essersi ritrovata sotto di 2 gol in amichevole contro il Cile, ha ribaltato il risultato nella ripresa grazie a Fabregas e Iniesta.
A cura di Marco Beltrami
69 CONDIVISIONI
https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/video.eu.fanpage.it/9d87ffdb03174fea87a4296ed9e7a456.flv?title=Spagna-Cile+3-2&desc=Una+partita+amichevole+davvero+spettacolare+che+le+furie+rosse+hanno+vinto+in+rimonta
spagna cile

Definirla una gara amichevole è davvero difficile: Spagna-Cile, partita andata in scena a San Gallo in Svizzera, è stata molto di più di un friendly match. Gol, spettacolo, entrate dure e una clamorosa rissa finale che per poco non ha rovinato una serata di grandi emozioni.

Alla fine a spuntarla sono state le furie rosse che dopo essersi trovate sotto di 2 reti hanno incredibilmente ribaltato il risultato. Partita dai 2 volti: nella prima frazione di gioco i sudamericani hanno letteralmente dominato gli avversari, portandosi sul doppio vantaggio con Isla e Vargas. Nella ripresa però la musica è cambiata completamente e la Spagna guidata dai fenomeni del Barcellona, Iniesta e Fabregas gettati nella mischia da Del Bosque, ha cambiato marcia. Sono proprio i due blaugrana a rimettere il risultato in parità, prima del rigore decisivo sempre di Fabregas proprio al 90°.

Nel finale succede di tutto, un faccia a faccia tra Vidal, il recente colpo di mercato della Juventus, e Iniesta, fa partire un parapiglia generale con spintoni e parole grosse. Situazione gestita con difficoltà dall’arbitro che a quel punto ha deciso di mandare tutti negli spogliatoi.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views