video suggerito
video suggerito

Spagna campione del mondo: show di Reina presentatore, Puyol e Piqué scherzano con Fabregas

La mega festa degli spagnoli ha riservato vari simpatici siparietti, in primis l’esilarante performance di Pepe Reina presentatore e gli scherzi goliardici tra i giocatori.
A cura di Adriana De Maio
1 CONDIVISIONI
Spagna_campione_del_mondo_ 2010

Grande festa per la Spagna campione del mondo! I conquistadores di Sudafrica 2010 si sono dati "in pasto alla folla" per essere celebrati e celebrare con i propri tifosi la vittoria della prima Coppa del Mondo.

Dopo l'antipasto festaiolo andato in scena all'aeroporto all'arrivo della Nazionale e le celebrazioni di rito con la Famiglia Reale ed il presidente Zapatero, la Spagna si è abbandonata all'abbraccio dei tifosi.

Una marea rossa si è riversata per le strade per osannare i campioni spagnoli che hanno sfilato fieri, a bordo di un bus scoperto, per le strade di Madrid per poi arrivare in piazza Príncipe Pío e dare vita ad un'epocale mega festa. Sul palco il mattatore della scena è stato Pepe Reina che ha dismesso i panni del portiere e si è improvvisato presentatore d'eccezione descrivendo tutti i suoi compagni, uno ad uno, in maniera inedita e divertente, proprio come fece in occasione della vittoria di Euro 2008.

I trionfatori dei Mondiali 2010 si sono lasciati andare a goliardici scherzi e prese in giro, infatti quando nella particolare presentazione di Reina è giunto il turno di Cesc Fabregas,  i due simpaticoni Puyol e Piquè gli hanno infilato la maglietta del Barcellona. Fabregas in casacca blaugrana non si vedeva dal tempo delle giovanili! Che sia stato uno scherzo o un segnale per il futuro, quando si è in preda a folli festeggiamenti può succedere qualunque cosa, quando poi si è campioni del mondo tutto è concesso!

Adriana De Maio

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views