video suggerito
video suggerito

Spagna, altri guai per Benzema: fermato dalla polizia per guida senza patente

L’attaccante del Real Madrid beccato dalla polizia spagnola: è la quarta volta in un anno che il francese ha problemi con le autorità, sempre per la guida.
A cura di Giuseppe Cozzolino
22 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora problemi per Karim Benzema: il centravanti francese del Real Madrid, al rientro da un infortunio che lo ha tenuto fuori gioco per quasi un mese, è stato infatti beccato dalla polizia stradale spagnola mentre guidava senza patente. Benzema era uscito per andare a cenare con alcuni amici in un ristorante di Madrid quando è stato fermato per un controllo da una pattuglia: peccato che però il centravanti dei blancos non avesse la patente, e così immediatamente è scattato così il fermo da parte della Polizia Municipale, che ha anche sequestrato il veicolo.

La ricostruzione, resa nota dal programma El Larguero, in onda sull'emittente spagnola Cadena SER, ha gettato nuove ombre sulla possibile permanenza del francese a Madrid. Non è la prima volta che Benzema ha problemi per quanto riguarda la licenza di guida: già a maggio era stato fermato per guida senza patente, mentre prima ancora gli era stata ritirata e sospesa per otto mesi per eccesso di velocità. A marzo, infine, aveva anche dovuto pagare una multa salatissima da ben diciottomila euro. Insomma, le sue uscite in automobile non sono proprio economiche. Adesso, con il sequestro con la vettura, iniziano a diventare troppe le disavventure del francese alla guida: il Real Madrid, che da sempre opta per un certo tipo di immagine potrebbe anche scegliere di intervenire nella vicenda, parlando chiaro con il calciatore affinché non si verifichino altri problemi simili.

Molti rumors lo vorrebbero lontano da Madrid a fine stagione: la fine del dualismo con Higuain, che molti tifosi del Real Madrid rimpiangono, non ha portato a quell'esplosione tanto attesa, ed i numeri del francese lo confermano. Paradossalmente, l'ultima volta in cui Benzema ha superato quota venti reti in Liga era accaduto proprio quando il Pipita militava ancora al Bernabeu. E chissà che per lui, visti anche i continui problemi di guida, non sia arrivata l'ora di cambiare aria.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views