4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Southgate: “Per l’Inghilterra serve uno alla Gascoigne” e Gazza risponde: “Sono pronto”

“Ciao Gareth, domani ci saro'”. Il 51enne Paul Gascoigne risponde ironicamente via Twitter all’appello del suo ex compagno di nazionale e ora ct dell’Inghilterra, Gareth Southgate. Dopo la sconfitta con la Spagna all’esordio in Nations League, il tecnico ha ammesso di essere alla ricerca di centrocampisti alla Gazza.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI

Il Gascoigne giocatore non si discute, ma si ama. Lo sa bene il ct dell'Inghilterra Gareth Southgate che nell'ultima intervista post sconfitta contro la Spagna ha speso parole di stima per "Gazza". Un intervento che non è sfuggito alla grande gloria inglese che sui social network si è candidato scherzosamente per un posto in squadra nell'amichevole di domani con la Svizzera.

Foto https://www.instagram.com/p/BniwllhnWgn/?hl=it&taken-by=paul_gascoigne8
Foto https://www.instagram.com/p/BniwllhnWgn/?hl=it&taken-by=paul_gascoigne8

Soutghate vuole giocatori alla Gazza per l'Inghilterra, la risposta di Gascoigne

Dopo la sconfitta interna dell'Inghilterra contro la Spagna, Gareth Southgate ha ammesso di essere alla ricerca di centrocampisti simili a Gascoigne. Giocatori capaci di garantire alla sua nazionale qualità, oltre alla fisicità e dinamismo di cui dispone. Parole quelle riportate anche dai tabloid che hanno emozionato Gascoigne che su Twitter (e anche su Instagram) ha postato una foto delle dichiarazioni del ct, rispondendo ironicamente e dimostrandosi pronto a scendere in campo nella partita contro la Svizzera: "Applausi Gareth, domani ci sarò. Prendo una taglia 43, vediamo quello che posso fare. Grazie amico mio per le gentili parole e buona fortuna".

Gascoigne, la nazionale inglese e l'attacco alla stampa

Mentre nel messaggio su Instagram, Gascoigne si è dimostrato più "politically correct" dichiarando "Scusate ragazzi, ma non potevo non instagrammare questo. Non credo di essere davvero così bravo come giocatore, ma sono disponibile per domani, posso ancora giocare”, su Twitter ha riservato una stoccata alla stampa ringraziando Gareth Soutghate per aver pensato a lui in un periodo in cui i "giornali hanno scritto solo m…a su di me".

Paul Gascoigne e le ultime vicissitudini extra-calcio

Il riferimento è alle ultime vicende di cronaca in cui sarebbe stato coinvolto Gazza. In particolare pochi giorni fa sui tabloid è rimbalzata la notizia relativa ai gesti molto gravi commessi dall'ex calciatore nei confronti di una donna mentre viaggiava in treno, per una vicenda che risaliva allo scorso 20 agosto. Una tegola per l'ex calciatore protagonista in passato di una durissima battaglia contro l'alcolismo, che lo ha portato anche a rischiare la vita.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views