video suggerito
video suggerito

Southampton, solo un mese di stop per Ramirez: la Roma ci ripensa (VIDEO)

Sospiro di sollievo per l’uruguaiano messo ko da un intervento killer di Brown. Per il giocatore potrebbe riaprirsi il mercato.
A cura di Marco Beltrami
9 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sospiro di sollievo per Gaston Ramirez e per il Southampton. Il duttile centrocampista uruguaiano dei Saints era stato messo ko nell’ultimo match di Premier League contro il Sunderland, da un intervento a dir poco rude di Wes Brown. L’ex Bologna dovrà osservare un mese di stop per recuperare la condizione migliore. Escluse dunque fratture per Ramirez che era uscito dal campo addirittura in lacrime e temeva di non recuperare in tempo per il prossimo Mondiale. A questo punto potrebbe anche riaprirsi la trattativa con la Roma interrottasi bruscamente proprio a causa dell’infortunio.

Si riaprono le porte dell’Italia. L’obiettivo dei giallorossi era quello di chiudere per il sudamericano, pronto al ritorno in Serie A dopo gli alti e bassi della Premier. La società capitolina avrebbe girato poi in prestito lo stesso Ramirez al Bologna fino a giugno permettendogli di giocare titolare con maggiore continuità. Nelle prossime ore i contatti potrebbero riprendere permettendo al trequartista di ritornare nel Belpaese.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views